Futsal Barletta, sabato si gioca ad Andria "Paladisfida" impegnato per la Coppa Italia di Pesistica

Futsal Barletta, sabato si gioca ad Andria <small class="subtitle">"Paladisfida" impegnato per la Coppa Italia di Pesistica</small>

La delicata sfida contro l’Avis Borussia Policoro C5 si giocherà in altra sede. E’ questa la decisione ufficiale, diramata stamattina dalla Futsal Barletta, circa il prossimo match casalingo dei biancorossi. Il Paladisfida, sede prestabilita per le gare in casa, è impegnato per la Coppa Italia di Pesistica.

E’ il Palazzetto dello Sport di Andria, dunque, la nuova location per la terza giornata di campionato. La partita contro i lucani rimane fissata per sabato alle 16, con il club barlettano che ha messo a disposizione due pullman, uno da 53 e un altro da 23 posti, per seguire la squadra nella città limitrofa. Partenza prevista per le 15 di sabato, luogo d’incontro sarà proprio il piazzale del Paladisfida.

PROMO mini

Per prenotare il proprio posto su uno dei due bus, è necessario contattare l’ASD Futsal Barletta tramite il proprio profilo Facebook ufficiale. Adesione gratuita per sostenere la squadra di mister Ferrazzano, reduce da una sconfitta casalinga contro il Manfredonia e un largo successo in casa dell’Ares Mola.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini