Futsal Barletta, domani l’esordio in campionato Al "Paladisfida" arriva il Manfredonia

Futsal Barletta, domani l’esordio in campionato <small class="subtitle">Al "Paladisfida" arriva il Manfredonia</small>

Si riparte per una nuova stagione, dimenticando l’epilogo negativo di Grosseto. La Futsal Barletta si prepara alla prima di campionato contro il Manfredonia, nel primo di numerosi derby che caratterizzeranno il girone E di Serie B. Domani alle 16, il Paladisfida accoglierà nuovamente i ragazzi che a maggio sfiorarono la promozione in A2.

Per il primo appuntamento stagionale, mister Ferrazzano non avrà un compito facile: le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo proprio in occasione dei playoff costringono il tecnico barlettano a ridisegnare il quintetto iniziale. Saranno ben quattro i calcettisti assenti: Vivaldo, Falco e Chiariello salteranno il Manfredonia, capitan Borraccino dovrà rinunciare anche alla trasferta contro l’Ares Mola.

PROMO mini

Tra i convocati, dunque, sono attesi anche alcuni ragazzi dell’Under 21. L’allenatore potrebbe scegliere tra una formazione obbligata, con gli ultimi titolari a disposizione, oppure optare per una linea verde con qualche baby dal 1′.

Nonostante le difficoltà di formazione, la carica in casa Futsal è massima. Dopo l’entusiasmante stagione dello scorso anno, il sodalizio barlettano vuole dimostrare di poter dare continuità al lavoro cominciato lo scorso anno, a partire dal match interno contro gli ostici sipontini.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini