Futsal Barletta, domani l’esame Policoro "Paladisfida" impegnato, si gioca ad Andria

Futsal Barletta, domani l’esame Policoro <small class="subtitle">"Paladisfida" impegnato, si gioca ad Andria</small>

Terza giornata di campionato nel girone E di Serie B. Dopo il ko all’esordio contro il Manfredonia e l’immediato riscatto in casa dell’Ares Mola, la Futsal Barletta si prepara alla seconda gara casalinga della stagione. I biancorossi attendono l’Avis Borussia Policoro C5, capolista del raggruppamento con due vittorie all’attivo.

Con il Paladisfida impegnato per la Coppa Italia di Pesistica, la location della sfida con i lucani diventa il Palazzetto dello Sport di Andria. Ciononostante, la società barlettana ha messo a disposizione due pullman gratuiti per assistere al match di domani. Logistica a parte, è di fondamentale importanza la condizione fisica dei calcettisti di Ferrazzano: il rientro dalla squalifica di capitan Borraccino è l’unica nota certa, mentre si sta provando a recuperare sul filo di lana Sciascia, Falco e Iodice.

PROMO mini

Buone probabilità di vedere i quattro giocatori a disposizione del tecnico, che però potrebbe cautelarsi con l’innesto di qualche under, com’è già successo nelle prime due uscite stagionali. Direttori di gara saranno Daniel Borgo della sezione di Schio e Giulia Fedrigo della sezione di Pordenone. Fischio d’inizio alle ore 16, con la Futsal determinata a piazzare l’aggancio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini