Futsal Barletta, che batosta: 1-9 dal Policoro Ad Andria mai in partita, i lucani passeggiano

Futsal Barletta, che batosta: 1-9 dal Policoro <small class="subtitle">Ad Andria mai in partita, i lucani passeggiano</small>

La partita si presentava come un impegno ostico e difficile da risolvere a proprio favore, ma il passivo rimediato ha del clamoroso. Sul neutro di Andria, la Futsal Barletta crolla contro la capolista Avis Borussia Policoro C5, che si impone con un roboante 9-1.

Biancorossi abulici, mai capaci di mettere in difficoltà i lucani, che invece si confermano la squadra più attrezzata del girone con una prova di forza che sorprende sia Ferrazzano, sia gli oltre 50 sostenitori giunti al PalaSport andriese. Già sfumato, dunque, l’effetto-Mola di sette giorni prima.

PROMO mini

La vittoria in casa dei baresi aveva dato maggiore sicurezza e tranquillità ai barlettani, che dilapidano la buona prestazione in trasferta con un primo tempo da incubo: sotto 3-0 per mano di Peruzzi (doppietta) e Scharnosky, la Futsal non si rende pericolosa per tutti i primi venti minuti. La reazione non arriva nemmeno nella ripresa, al contrario è ancora Scharnosky a calare il poker dopo pochi minuti.

Il Policoro dilaga in pochi minuti con un palleggio d’alta scuola: Creaco, Peruzzi e Cantieri spingono gli ospiti sul 7-0. I ragazzi di Ferrazzano sono già con la testa al prossimo impegno e abbassano ulteriormente la concentrazione, subendo anche la quarta rete di Peruzzi e il sigillo di Stigliano. A tempo quasi scaduto arriva il gol della bandiera di Ricco, che però non rende meno amaro il secondo ko su tre incontri stagionali.

Nulla da fare, quindi, contro la capolista del girone E. La Futsal non spezza il filotto di sconfitte interne cominciato con l’1-7 dal Manfredonia, ma attende di scoprirsi come squadra formato trasferta: sabato sarà protagonista di uno dei match più interessanti di giornata sul campo del Futsal Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini