Futsal Barletta, arriva la trasferta di Mola Biancorossi in campo dopo la debacle dell'esordio

Futsal Barletta, arriva la trasferta di Mola <small class="subtitle">Biancorossi in campo dopo la debacle dell'esordio</small>

A distanza di sette giorni dalla pesante sconfitta contro il Manfredonia al Paladisfida, la Futsal Barletta si prepara a rientrare in campo. Sul parquet di Mola di Bari, i barlettani affronteranno l’Ares per la seconda giornata del girone E del campionato cadetto.

Tante novità in casa biancorossa. Il ko di sabato scorso è stato fortemente influenzato dalle numerose assenze nel quintetto iniziale, tra cui quella di Borraccino. Il capitano, però, rimarrà fermo ai box anche per la trasferta barese, mentre torneranno a disposizione di Ferrazzano ben tre elementi: pronti all’esordio stagionale Vivaldo, Falco e Chiariello, reduci da un turno di squalifica. Non sono escluse riconferme dal parco under, viste le buone prove di alcuni elementi juniores.

PROMO mini

Dall’altra parte, invece, una squadra che si è comportata diversamente nella prima di campionato. L’Ares Mola ha cominciato la sua stagione in Serie B con un successo per 6-3 in casa del Modugno C5 e può contare su vari elementi di buona caratura tecnica. Occhio a Satalino, Teofilo e Giannone, tre dei protagonisti del successo di sabato. Mancherà Ferdinelli, espulso e fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Per l’occasione, la Futsal Barletta ha messo a disposizione un pullman per tutti i tifosi in possesso della tessera societaria. Adesione gratuita e da comunicare tempestivamente al club biancorosso. Fischio d’inizio alle ore 16, obiettivo riscatto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini