Barletta C5, si comincia da Matera La nuova avventura di mister Dibenedetto

Barletta C5, si comincia da Matera <small class="subtitle">La nuova avventura di mister Dibenedetto</small>

I nuovi scenari dirigenziali del Barletta C5 hanno leggermente rallentato l’inizio delle operazioni pre-campionato, ma oggi pomeriggio si scoprirà ufficialmente la caratura dei biancorossi, impegnati nel girone E di Serie B, lo stesso della Futsal Barletta. Oggi comincia la nuova stagione: i ragazzi di mister Dibenedetto partono da Matera.

Il tecnico barlettano ha preso il posto di Antonio Dazzaro, diventato direttore tecnico. Gli innesti di Cagia e Montenegro, con quest’ultimo reduce dall’esperienza estiva del beach soccer, danno maggiore qualità alla squadra barlettana, formata dal gruppo che l’anno scorso sfiorò i playoff del girone.

PROMO mini

Le assenze di Bizzoca e Caporusso non mettono il Barletta C5 in emergenza, ma il Real Team Matera ha già dimostrato di poter contare su un campo ostico, nonostante la retrocessione sul campo della scorsa stagione e il successivo ripescaggio in Serie B. Primo impegno ufficiale e prima sfida dura per i biancorossi, chiamati a proseguire la scia positiva del finale di campionato. Fischio d’inizio ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini