Barletta C5, si cerca il bis col Giovinazzo Al "Paladisfida" per continuare la striscia positiva

Barletta C5, si cerca il bis col Giovinazzo <small class="subtitle">Al "Paladisfida" per continuare la striscia positiva</small>

La vittoria all’esordio è stata un’evidente prova di forza, ma il Barletta C5 non ha intenzione di renderla un caso isolato. Nella seconda giornata del girone E di Serie B, i barlettani sono di scena al Paladisfida per la sfida contro il Giovinazzo C5.

Matera è già alle spalle, ma la squadra di mister Dibenedetto deve fare tesoro dei segnali emersi dalla partita in Basilicata. I colpi di Calamita, ex di turno contro i baresi così come il tecnico barlettano, saranno fondamentali per scardinare la retroguardia ospite. Importante anche l’apporto dei nuovi arrivi Cagia e Montenegro, mentre si attendono novità circa l’eventuale impiego di Bizzoca e Caporusso.

PROMO mini

Il Giovinazzo, dal canto suo, può contare sul recupero del laterale Bonvino. Ancora in tribuna Montelli, ma la squadra di Marzella ha già dimostrato di saper ovviare alle assenze contro il Futsal Bisceglie: nella prima di campionato, i baresi hanno pareggiato 2-2 con i nerazzurri dopo essere andati due volte in vantaggio.

Il 4-3 di Matera ha dato fiducia al Barletta, pronto all’esordio tra le mura amiche contro un avversario abbordabile. Al Paladisfida fischio d’inizio fissato alle 16, con l’obiettivo di prolungare l’avvio positivo di sette giorni fa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini