Barletta C5, ko interno col Giovinazzo I baresi passano 4-2 al "Paladisfida"

Barletta C5, ko interno col Giovinazzo <small class="subtitle">I baresi passano 4-2 al "Paladisfida"</small>

La vittoria contro il Real Team Matera è stata una prova di forza importante, ma il Barletta C5 non dà seguito all’ottimo esordio in Basilicata e cade 2-4 al Paladisfida contro il Giovinazzo C5, che accelera nel finale e porta a casa il primo successo della stagione, dopo il pareggio in casa del Futsal Bisceglie.

Mister Dibenedetto è costretto a rinunciare nuovamente a Bizzoca e Caporusso: il primo dovrebbe rientrare la settimana prossima a Venafro, il secondo rimarrà ancora ai box. Il fattore positivo è senza dubbio l’ottima forma di Calamita, punta di diamante dei barlettani. Primi minuti della partita in perfetto equilibrio, poi è proprio Calamita a scuotere il pubblico del Paladisfida con il gol del vantaggio: i padroni di casa passano al 14′, ma Depalma porta in equilibrio il punteggio dopo appena quattro minuti.

PROMO mini

La prima frazione si conclude in parità. Anche la ripresa comincia su ritmi bassi, con le due squadre incapaci di trovare il pertugio vincente. La fiammata ospite arriva al 12′ con il rientrante Bonvino, che opera il sorpasso a favore del Giovinazzo. Scossa d’orgoglio di Capacchione, che rimette in carreggiata i barlettani al 16′. La corsa al pareggio sazia il Barletta, che commette l’errore di rilassarsi e concede spazio ai baresi: Binetti e ancora Bonvino sorpassano e allungano sui padroni di casa, che si arrendono 4-2.

Già archiviato, dunque, il bel successo in casa del Real Team Matera: il Barletta C5 cade al cospetto di un compatto Giovinazzo e rimane ancorato a quota tre punti, raggiunto anche dalla Futsal Barletta. Prossimo impegno in Molise, contro il Venafro C5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini