Barletta C5, crollo interno col Modugno I baresi passano 3-1 al PalaDisfida

Barletta C5, crollo interno col Modugno <small class="subtitle">I baresi passano 3-1 al PalaDisfida</small>

Il formato casalingo del Barletta C5 si conferma ben diverso dal ruolino in trasferta. Nel sabato pomeriggio del Paladisfida, i biancorossi cadono per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche. Dopo il Giovinazzo arriva il turno del Modugno, che si impone 3-1.

La prima frazione dell’incontro è subito a favore dei ragazzi di Dibenedetto, che trovano un clamoroso incrocio dei pali con una conclusione di Calamita. La sfuriata iniziale è ben contenuta dai baresi, che prendono le misure agli avversari e provano a salire d’intensità. Alla prima occasione utile, gli ospiti passano in vantaggio: Avitto supera agevolmente la retroguardia barlettana, si presenta davanti a Stella e lo batte perl’1-0.

PROMO mini

Visualizza le Foto della Partita

 

Rapida ed efficace la reazione dei padroni di casa, che si affidano ancora una volta all’estro di Calamita. In due occasioni in rapida successione, il giocatore barlettano prima centra un secondo montante, poi supera Sibilia con un buon tiro ad incrociare. Il pareggio incoraggia il Barletta, che attacca anche nella ripresa. La troppa foga, però, si ripercuote negativamente sulla prestazione: prima un battibecco sulle sostituzioni, poi le espulsioni di Lanotte e Antonucci lasciano in inferiorità numerica la squadra di mister Dibenedetto.

A questo punto, arriva implacabile la punizione inflitta dal Modugno: Trabada e ancora Avitto firmano nuovo sorpasso e allungo decisivo per il 3-1 finale. Biancorossi ancora fermi a quota 4 punti, uno in più della Futsal Barletta. Sabato alle 16 è in programma il derby al Paladisfida.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini