Cestistica – Nuova Alius, le pagelle Valerio Corvino protagonista

Cestistica – Nuova Alius, le pagelle <small class="subtitle">Valerio Corvino protagonista</small>

Onetto 7,5: dopo i 22 all’esordio e i 29 del secondo match, un altro ventello (22 punti) per l’uruguaianoUna garanzia in attacco: finalizza gli scarichi di Corvino e costruisce dal palleggio. In difesa, da numero 4, prende rimbalzi e si fa sentire.

Corvino 8: prestazione straordinaria di un giocatore straordinarioGiocate-assist, punti e anche rimbalzi nello score del “pupo nero” della Cestistica, silenzioso nei primi 20′, dominante nei secondi. Motore e metronomo dell’attacco biancorosso, chiude con 26 punti.

PROMO mini

Vorzillo 7: gioca una partita a due facceIn attacco è bravo e puntuale nel farsi trovare sotto canestro; colpisce anche dalla media distanza, portando alla causa 14 punti. In difesa è, a volte, passivo nel chiudere gli spazi alle guardie avversarie, forse condizionato da un leggero infortunio rimediato in allenamento.

Balducci 6,5: continuano i progressi del play biancorossoParte dalla panchina ed incide ad inizio ripresa, in cui coach Degni lo schiera in quintetto, marcando 5 punti di fila (7 totali). Bravo nel tenere sotto pressione le guardie avversarie.

Marinacci 6: quando entra prova a limitare i lunghi di San Severo e, talvolta, ci riesce con buone difese. Ancora un pò macchinoso in attacco. Segna 2 punti.

Gatta 7: 12 punti tra cui una tripla, decisiva, col pallone che scottava a 2 minuti dall’ ultima sirena, su assist di CorvinoOttima prova della guardia-tiratrice biancorossa.

Vitobello 6,5: prova di grande sostanza soprattutto in difesa, dove recupera palloni preziosi, e a rimbalzoIn attacco è ordinato e non forza, si procura due liberi e li manda a bersaglio.

Degni 6: ancora non al top. Segna punti con una tripla dall’angolo e un libero trasformato su due tentativi. Risulta propositivo nell’attaccare il canestro ed in difesa è sempre roccioso.

Auricchio 5,5: soffre il lungo avversario Bjelic e, in alcune circostanze, non protegge il pitturato come sa fareA rimbalzo lotta e sgomita, in attacco produce 2 punti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini