Cestistica, che colpo. Corvino vestirà biancorosso. Tesserato il veterano play-maker pugliese

Cestistica, che colpo. Corvino vestirà biancorosso. <small class="subtitle">Tesserato il veterano play-maker pugliese </small>

La Nuova Cestistica Barletta del Presidente Mario Criscuoli ufficializza l’ingresso in roster del play maker classe ’73 Valerio Corvino, mettendo a segno un vero colpo di mercato. Il play, soprannominato “pupo nero”, è reduce da una straordinaria stagione a Molfetta, in cui, con Teofilo e compagni, ha guidato la Gammauto Chevrolet alla vittoria del girone di DNC, e alla conseguente promozione in DNB.  19,4 punti, 6,4 acorvinossist, 4,1 rimbalzi di media, le cifre stagionali di Corvino, miglior realizzatore e uomo assist dello scorso torneo. Giocatore di infinita esperienza, genio e sregolatezza, ma soprattutto tanta concretezza, come testimoniano le, tantissime, esperienze passate: forse irripetibile la stagione in serie C1 disputata a Sarno, chiusa con 28,5 punti di media e 44da tre punti, ma grandi cose fatte anche a Matera, Corato e Molfetta. A coronare la grande carriera del play nativo di Lucera, la straordinaria esperienza in nazionale over 40, caratterizzata dalla prestigiosissima conquista della medaglia d’oro ai mondiali disputati in Grecia.

Corvino si unisce a Degni, Onetto e compagni, con cui proverà a stupire, anche a 40 anni, e ad essere protagonista in campionato già dai prossimi impegni.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini