Cestistica Barletta – Murgia Santeramo: le pagelle Tutti protagonisti nel netto successo interno

Cestistica Barletta – Murgia Santeramo: le pagelle <small class="subtitle">Tutti protagonisti nel netto successo interno</small>

Onetto 7:  ancora top scorer l’uruguaiano, con 20 punti segnati, che mantiene la media sopra i 20. In difesa sotto canestro dispone dei più piccoli avversari dominando a rimbalzo.

Corvino 6:  incredibile ma vero, unico biancorosso a non andare a refertoIl super play maker della Cestistica, impiegato solo a tratti da coach Degni, manda a canestro i compagni e, stavolta, si limita a gestire i possessi offensivi.

PROMO mini

Vorzillo 7:  a rimbalzo, anche offensivo, non ha rivali. I giovani “lunghi” di Santeramo non riescono a contrastarlo in entrambi i lati del campo. Segna anche dalla media e lunga distanza, collezionando 17 punti.

Balducci 7:  chiamato in causa soprattutto nella ripresa, il giovane play biancorosso batte costantemente le guardie avversarie e arriva con facilità a canestro. Contribuisce alla “goleada” biancorossa con ben 16 punti.

Marinacci 6,5:  come gli altri lunghi biancorossi anche lui è bravo a sfruttare la superiorità fisica sugli avversariRaccoglie gli assist dei compagni segnando 8 punti sotto canestro.

Gatta 6:  con i lunghi più coinvolti in fase d’attacco diminuiscono i suoi tiri presi. Segna una tripla e non forza conclusioni. Positivo nella metà campo difensiva. 

Vitobello 7:  prima doppia cifra stagionale (10 punti), nonostante qualche tiro libero sbagliato. Gioca il solito match diligente, segna e aiuta in difesa e a rimbalzo.

Degni 6,5:  conferma i progressi dello scorso match a Bari. Ritrova la mira anche al PalaMarchiselli andando a bersaglio con due triple e 8 punti totali.

Auricchio 7:  subito 4 punti nel primo quarto, cui seguono altri 5 per i 9 totali nell’arco dei 40 minutiAvversari dominati con esperienza sotto canestro. A segno anche con un’insolita tripla.

Marino 6,5:  coach Degni lo manda in campo nell’ultimo quarto; segna, con la giusta sfrontatezza, 4 punti, 2 in entrata e 2, in precario equilibrio, dalla media.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini