Cestistica Barletta – Adria Bari 69-70, le pagelle Sugli scudi Onetto e Corvino

Cestistica Barletta – Adria Bari 69-70, le pagelle <small class="subtitle">Sugli scudi Onetto e Corvino</small>

Onetto 8: trascinatore in attacco con 29 punti. Praticamente inarrestabile al tiro, buca la retina da ogni posizione, da 2 e da 3 punti. Lotta anche sotto canestro quando viene impiegato da numero 4. Un paio di conclusioni aperte sbagliate nel finale, ma prestazione comunque superlativa.

Corvino 6,5: il veterano neo arrivato in casa biancorossa regala grandi giocate personali, assist e tanta concretezza. 14 punti e rimbalzi il notevole fatturato del play maker. Un pò di “ruggine” e qualche palla persa di troppo gli unici lati negativi.

PROMO mini

Vorzillo 6,5: nel complesso gioca una buona partita. In attacco va a referto con 12 punti, anche se quasi tutti messi a segno nei primi due quarti di gioco, e sotto canestro fa la voce grossa, conquistando qualche buon rimbalzo offensivo.

Balducci 6: il giovane play barlettano si conferma positivamente dopo la buona prestazione all’esordio di Fasano. come i punti messi a referto e la tanta energia portata sul parquet, che si traduce in rapide ripartenze e buone difese. A volte un pò troppo frettoloso.

Marinacci 5,5: a segno con punti, il lungo biancorosso commette qualche errore di troppo in attacco. Non fa mancare impegno e mestiere sotto canestro.

Gatta 5: nessun punto a referto; davvero poco per la guardia della Cestistica, al secondo gettone con i colori biancorossi.

Vitobello 6: 4 i punti, tutti in lunetta, messi a segno. Impiegato in più ruoli da coach Degni, si fa sempre trovare pronto.

Degni 5: decisamente fuori dal match. Per uno con le sue potenzialità offensive, chiudere i 40′ sul parquet senza segnare è un delitto. Troppo importante che si riscatti, in chiave offensiva, per i prossimi impegni.

Auricchio 5,5: chiude con punti a referto, ma non sono i punti che coach Degni chiede al suo lungo titolare. Sgomita come sa a rimbalzo, ma potrebbe gestire meglio, sfruttando la sua esperienza, alcune situazioni decisive.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini