Verso L’Aquila, tra caso-Zigon e tabù del gol Picci in conferenza stampa alle 17.45

Verso L’Aquila, tra caso-Zigon e tabù del gol <small class="subtitle">Picci in conferenza stampa alle 17.45</small>

La settimana di riposo è servita a far quadrato e ricaricare le pile dopo l’estenuante pareggio di Lecce, che ha messo nuovamente in risalto le difficoltà offensive del Barletta. Domenica arriva L’Aquila, seconda forza del campionato con secondo miglior attacco e seconda miglior difesa: un banco di prova non indifferente per i ragazzi di Orlandi.

Con il derby di Coppa dietro l’angolo, i biancorossi sono chiamati a dare una scossa al proprio campionato. Momentaneamente penultimi con due punti all’attivo, ma ultimi sul campo alle spalle della Nocerina, Allegretti e compagni cercano l’inversione di marcia e l’eliminazione del tabù che tiene banco da qualche settimana. Quel gol che continua a non arrivare, se non nelle partite di Coppa Italia Lega Pro.

PROMO mini

A tal proposito si attendono novità sul rebus della prima metà di ottobre: Dejan Zigon sarà effettivamente un giocatore del Barletta o seguirà Schulmeister nella lista dei centravanti non tesserabili? A quasi tre settimane dall’ufficialità, l’attaccante sloveno attende l’arrivo del transfer dalla federazione. Prevedibile, dunque, un suo forfait anche per la partita di domenica contro gli abruzzesi.

Senza la nuova punta e con La Mantia ovviamente ai box, il peso del reparto avanzato sarà ancora sulle spalle di Antonio Picci. L’attaccante barese non ha rifiatato un attimo dall’infortunio del centravanti romano, sgomitando al massimo delle sue possibilità anche in fase di copertura. Con un Cicerelli così in ombra, l’ex Brescia ha faticato a trovare la via della porta, nonostante l’occasione dell’autogol annullato contro il Lecce.

A tre giorni dal match contro L’Aquila, il numero 9 biancorosso si prepara a trarre le sue conclusioni nella conferenza stampa infrasettimanale, in programma questo pomeriggio alle 17:45. In un reparto in evidente difficoltà dall’inizio del campionato, è nuovamente il momento di ascoltare la voce dei protagonisti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini