Trasferte, in corso le adesioni per Lecce Pullman a 15 euro, biglietto a 13

Trasferte, in corso le adesioni per Lecce <small class="subtitle">Pullman a 15 euro, biglietto a 13</small>

Nonostante la partita di Coppa Italia Lega Pro in programma oggi pomeriggio, l’attenzione della piazza barlettana è tutta rivolta al derby di Lecce. Domenica c’è la sfida al Via del Mare, stadio che fino a due anni fa ospitava regolarmente il Milan di Ronaldinho e Boateng e la Juventus di Conte e Del Piero.

Il Barletta ci va da penultimo in classifica, i salentini ospitano da fanalino di coda: un misero pareggio per i biancorossi, solo sconfitte per la squadra di Moriero prima, di Lerda poi. Le condizioni precarie non scoraggiano i gruppi organizzati, che stanno aggregando i supporters biancorossi per seguire la squadra nella sfida tutta pugliese. Anche per questa domenica, il Gruppo Erotico 1987 organizza pullman al costo di 15 euro.

L’obiettivo è quello di riempire quattro bus: la sfida prestigiosa sembra accantonare parzialmente il malumore dell’ambiente biancorosso, che potrebbe accompagnare i ragazzi di Orlandi in almeno 200 unità. Al prezzo del pullman va sommato quello del Settore Ospiti: il costo del biglietto per lo spicchio riservato ai barlettani è di 13 euro, senza nessuna somma aggiuntiva di prevendita. Il circuito incaricato è Listicket, lo stesso di AscoliBarletta.

La vendita dei tagliandi partirà domani alle ore 10 e sarà possibile acquistarli presso tre rivendite tra Barletta e Andria: un centro in via Pier delle Vigne, 6 e due nella città limitrofa, in via Jannuzzi, 1 e in via Giordano, 2/B. Il termine è fissato per sabato 5 ottobre alle ore 19.