Tifo, aperte le adesioni per Pagani Domenica quarta trasferta di campionato

Tifo, aperte le adesioni per Pagani <small class="subtitle">Domenica quarta trasferta di campionato</small>

I due pareggi consecutivi in campionato danno maggiore fiducia all’ambiente, soprattutto per come è arrivato il punto contro L’Aquila. Il Barletta è chiamato a dar seguito alla prestazione di domenica: il ko in Coppa contro il Lecce è arrivato solo nel finale, con una squadra dilaniata dai duri interventi dei salentini.

Tra tre giorni, i biancorossi saranno impegnati al Marcello Torre contro la Paganese, ancorata a quota 3 punti in coabitazione con i ragazzi di Orlandi. La sfida per abbandonare il penultimo posto è il primo match stagionale delle 14:30, per via del cambio d’orario.

PROMO mini

Anche in questa occasione, il Gruppo Erotico 1987 organizza la trasferta in pullman in Campania, metodo già utilizzato per Ascoli, Frosinone e Lecce. Il costo del proprio posto sul bus è di 15,00 €, mentre bisognerà acquistare a parte il tagliando della partita. La partenza è prevista per domenica mattina alle ore 10:00 da piazza Caduti.

Per maggiori informazioni circa i prezzi e l’organizzazione logistica della trasferta a Pagani, è possibile rivolgersi presso la sede di via Romania, 33. Di seguito, ecco la locandina che promuove l’evento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini