Prima Categoria, Audace ko all’esordio Il Calcio Gravina si impone 3-2

Prima Categoria, Audace ko all’esordio <small class="subtitle">Il Calcio Gravina si impone 3-2</small>

Esordio amaro per l’Audace Barletta, che inciampa contro il Calcio Gravina nonostante la reazione sul doppio svantaggio. La squadra murgiana, già incontrata in Coppa Puglia nell’andata del primo turno, ottiene il successo con il risultato di 3-2.

Location della sfida è Ruvo di Puglia, visto il mancato permesso per l’utilizzo dello stadio gravinese. Match combattuto, l’Audace non si tira indietro e prova a farsi vedere in avanti con Crudo, che centra un palo prima dell’intervento fortunoso del portiere di casa. Nell’ultimo quarto d’ora, però, il blackout dei barlettani costa il doppio svantaggio: prima un tap-in sotto porta, poi una progressione centrale mandano i ragazzi di Filomeno sotto 2-0.

PROMO mini

Prima dell’intervallo, però, lo scossone: Riefolo attacca la corsia di competenza e mette un cross per la testa di Crudo, che stavolta insacca alle spalle dell’estremo difensore. E’ un segnale importante in vista della ripresa, che si apre con la traversa di D. Musti su calcio piazzato. Sulla ribattuta del montante è Cassatella a depositare in rete per il pareggio.

Il 2-2 sortisce l’effetto contrario: invece di continuare la pressione, l’Audace si rilassa e subisce l’immediato tris del Gravina. Errore che costa caro, visto che il forcing degli ultimi minuti non porta al risultato auspicato. Prova comunque positiva per i barlettani, che possono contare su buone individualità e devono lavorare sull’aspetto mentale. Domenica arriva la prima stagionale al Manzi-Chiapulin: per l’esordio casalingo c’è il Vicarius di Biccari.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini