Primo tempo, Paganese avanti 1-0 Rigore di De Sena, timida reazione del Barletta

Primo tempo, Paganese avanti 1-0 <small class="subtitle">Rigore di De Sena, timida reazione del Barletta</small>

Al Marcello Torre va in archivio la prima frazione di gioco. La Paganese chiude i primi 45′ in vantaggio: 1-0 il parziale, firmato dall’ex Viareggio De Sena. L’attaccante azzurrostellato ha portato avanti i suoi dopo dieci minuti su calcio di rigore. Ingenuo il fallo di Maccarone proprio sul numero 10 di casa, che spiazza Liverani dal dischetto.

L’episodio decisivo è praticamente il primo e unico di tutto il primo tempo. Inizio su ritmi blandi, con il Barletta che si limita a gestire il possesso di pari passo con gli avversari. Al 10′ arriva l’atterramento in piena area di rigore che vale il rigore trasformato: la reazione dei biancorossi è timida e confusa, limitata a qualche incursione di Cane e a qualche tiro dalla distanza di Prutsch.

PROMO mini

I ragazzi di Orlandi rischiano soprattutto sulle verticalizzazioni aeree, con Camilleri in affanno sugli attaccanti della Paganese. Proprio il centrale siciliano è il primo ammonito del match e rischia il secondo giallo con un intervento da dietro, ma Pagliardini lo grazia. Nel finale sanzionato anche Perrotta, ma la prima frazione si conclude sul risultato di 1-0 per i campani.

Nel secondo tempo si attende una scossa da parte di Orlandi, che deve cercare nuove soluzioni per scardinare una salda difesa avversaria. Morsillo, però, è l’unico attaccante presente in panchina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini