Doppia tegola in casa Barletta? Sospetta lussazione per Allegretti. Picci abbandona il campo in ambulanza

Doppia tegola in casa Barletta? <small class="subtitle">Sospetta lussazione per Allegretti. Picci abbandona il campo in ambulanza</small>

Il Barletta esce con le ossa rotte dal match di coppa con il Lecce. E non solo per ciò che concerne il risultato, che vede i biancorossi uscire dalla competizione con il risultato di 0-1, ma anche per quanto riguarda l’infermeria. A rimetterci le penne Picci e Allegretti, due elementi che peraltro mister Orlandi aveva preferito preservare in vista della sfida di domenica a Pagani. Entrambi subentrati a secondo tempo abbondantemente iniziato, hanno dovuto abbandonare anzitempo il campo di gioco.

L’attaccante ha subito un colpo alla testa durante uno scontro di gioco e ha dovuto lasciare lo stadio in ambulanza, visibilmente rintontito. Per il capitano biancorosso la situazione potrebbe essere più grave: a seguito di un contrasto con un giocatore del Lecce il centrocampista milanese è ricaduto male sulla spalla e ha chiesto immediatamente la sostituzione, facendo presente allo staff medico di aver sentito la spalla “uscire”.  Anche lui ha poi dovuto abbandonare il Puttilli in ambulanza per dirigersi in ospedale.

PROMO mini

Si tratterebbe di una tegola non indifferente per Orlandi: se venisse riscontrata la lussazione, Allegretti sarebbe costretto a saltare almeno la prossima partita di campionato. Il condizionale è d’obbligo in questi casi, in attesa di riscontri strumentali che facciano chiarezza sulla condizione dei due giocatori. Nelle prossime ore si attendono quindi notizie ufficiali in merito.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini