La Berretti liquida 0-2 il Sorrento La truppa di mister Pavone corsara in Campania. Decide una doppietta di Valentino

La Berretti liquida 0-2 il Sorrento <small class="subtitle">La truppa di mister Pavone corsara in Campania. Decide una doppietta di Valentino</small>
Se la prima squadra mostra solo adesso timidi segnali di ripresa, la “Berretti” di mister Gaetano Pavone ha già da tempo ritrovato lo smalto della scorsa stagione. A Sorrento i biancorossi  conquistano il quarto successo stagionale, superando i locali con il risultato di 2-0. Dopo sei incontri disputati la classifica ora arride al Barletta, che scala di posizioni a quota 13 punti.
I biancorossi si mostrano determinati alla conquista del successo sin dalle battute iniziali. Ma nei primi minuti il Barletta deve fare i conti con la sfortuna: prima La Forgia e poi Pellegrino centrano prima il palo e poi la traversa. Ma i due episodi infelici non sono altro che  preludio al gol, che giunge al 18′ . Valentino viene lanciato a rete da La Forgia e a tu per tu col portiere non sbaglia. Il copione si ripete al 35′ con gli stessi protagonisti: palla filtrante per l’inserimento La Forgia per Valentino e doppietta per la mezzala biancorossa.
Nella ripresa il Barletta bada più a gestire il possesso che ad affondare. L’unico squillo di marca costiera giunge a metà ripresa su calcio piazzato ma Volpe nell’occasione è vigile e para senza problemi.
Prossimo turno: Barletta-Salernitana.
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini