Verso Pagani, tra acciacchi e nuove soluzioni Alle 12:15 la conferenza stampa di Orlandi

Verso Pagani, tra acciacchi e nuove soluzioni <small class="subtitle">Alle 12:15 la conferenza stampa di Orlandi</small>

Non è tanto l’eliminazione dalla Coppa Italia Lega Pro a preoccupare l’ambiente di casa Barletta, quanto le condizioni fisiche rese precarie dall’irruenza del Lecce. Contro la Paganese sono previste numerose novità: Orlandi potrebbe anticipare varie mosse nella conferenza stampa delle 12:15.

Il tecnico lombardo dovrà sopperire all’assenza di Allegretti, alle prese con la frattura della clavicola. Situazione simile per Maccarone e Picci: se il centrale veneto può essere sostituito dal rientrante Romeo, l’attaccante barese potrebbe lasciare il posto al tandem CicerelliZigon, già schierato nel match di mercoledì contro i salentini. L’ex Brescia, tuttavia, non è ancora fuori dai piani per Pagani: non si esclude, infatti, un suo impiego con l’ausilio di una maschera protettiva.

PROMO mini

Le condizioni del capitano biancorosso, invece, implicano un avvicendamento in cabina di regìa. Orlandi dovrà decidere se affidarsi a Legras, che andrebbe a giocare nel suo ruolo naturale, o cercare nuove soluzioni per rendere più fluida la manovra, carattere che ha inciso sulla gara di Coppa e, in parte, nella partita contro L’Aquila.

Da limare anche la fase difensiva: gli ultimi tre gol sono stati incassati sugli sviluppi di un calcio piazzato, fattore da non sottovalutare in una squadra che ha fatto fatica a segnare per ben sei giornate di campionato, più una di riposo.

Tanto da lavorare, dunque, per il mister di Casalmaggiore: la conferenza stampa di questa mattina e i convocati daranno indicazioni sulla partita di domani e, di riflesso, anche sulla partita della Berretti tra Barletta e Salernitana, in programma oggi pomeriggio. Non è esclusa la convocazione di qualche baby per rimpinguare la truppa in partenza per la Campania.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini