Paganese, lavagna tattica Mister Maurizi sceglie il 3-5-2

Paganese, lavagna tattica <small class="subtitle">Mister Maurizi sceglie il 3-5-2</small>

Scontro tra cenerentole quello tra Paganese e Barletta. Entrambe le squadre hanno conquistato appena tre punti e fanno fatica a trovare la via del gol. Agenore Maurizi, quarantanovenne tecnico dei campani, ha giocato le ultime partite optando per il 3-5-2 e dovrebbe confermare il suddetto modulo anche contro il Barletta.

Paganese che tra i pali schiererà Svedkauskas, giovanissimo portiere (19 anni, ndr) da vedere in prospettiva. Non è una stagione facile la sua, visto che ha preso nove gol in sei partite giocate. Difesa a tre con Perrotta, Pepe e Panariello. Il primo è il giocatore che può vantare il maggior minutaggio nella Paganese. Il secondo, invece, è il capitano della squadra. Toccherà a Panariello, centrale di Torre del Greco, posizionarsi a centro-destra della difesa a tre con Pepe al centro.

PROMO mini

Paganese (3-5-2)

Svedkauskas
Perrotta
Pepe
Panariello
Iraci
Martinovic
Velardi
Franco
Meola
Novothny
De Sena

Centrocampo foltissimo con tanti interpreti che opereranno all’altezza della linea mediana. Regia affidata a Velardi, palermitano classe ’88. A sostenerlo ci saranno Franco e Martinovic, rispettivamente a destra e a sinistra. Larghi sugli esterni Iraci e Meola con il primo che andrà a sinistra, mentre il secondo dovrebbe occuparsi della intera fascia destra. Compiti di grande sacrificio per i due, costretti a percorrere l’intera fascia e compiere al meglio la fase difensiva. Senza tralasciare qualche sortita in avanti. Il meccanismo, comunque, dovrebbe essere quello dell’alternanza. Se attaccherà Iraci, Meola dovrà restare basso. E viceversa.

In avanti dovrebbe operare il duo composto da Novothny (classe ’94) e De Sena con Francesco Deli pronto a subentrare. De Sena è l’unico attaccante tra quelli citati ad essere andato a segno. Altre due reti sono state realizzate dal brasiliano William, non convocato per la sfida interna col Barletta.

Ricordiamo che l’incontro comincerà alle ore 14,30 a causa del cambio di orario. Si cercherà di sfruttare mezz’ora di luce solare in più.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini