Coppa Italia, domani Barletta-Paganese Chi vince pesca Lecce o Foggia

Coppa Italia, domani Barletta-Paganese <small class="subtitle">Chi vince pesca Lecce o Foggia</small>

La sconfitta casalinga contro la quotata Salernitana è ancora fresca nelle menti di tifosi e calciatori, con tutti gli strascichi e le polemiche che si susseguono da alcune domeniche, ma domani il Barletta torna in campo per il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Lega Pro. Al Puttilli, alle ore 15, arriva la Paganese.

Gli azzurro-stellati, che in campionato viaggiano al dodicesimo posto con tre punti conquistati a Viareggio, tornano in Puglia dopo il successo per 1-0 maturato a novembre 2012. Anche in questo caso, i biancorossi ospiteranno i campani in condizioni precarie e soprattutto con la possibilità di vedere parecchi volti nuovi.

PROMO mini

Non è escluso, infatti, che Orlandi decida di far rifiatare gli elementi più impiegati nelle ultime gare, a favore di altre pedine meno utilizzate e di qualche ragazzo della Berretti di Pavone. Scelte che probabilmente saranno prese in considerazione ed attuate, in modo da arrivare con maggiore freschezza al delicatissimo derby di Lecce. Il tecnico lombardo potrebbe lanciare dall’inizio il giovane Morsillo, entrato a partita in corso due giorni fa e autore della prima, vera palla gol per il Barletta. Possibile anche l’esordio del centravanti sloveno Dejan Zigon, tesserato domenica mattina: l’ex Nova Gorica è chiamato a dare immediate risposte al mister biancorosso.

La vincente della gara secca incontrerà al secondo turno una tra Lecce e Foggia. Le due pugliesi si sfideranno in uno degli altri match della prima fase post-gironi e potrebbero dar vita a due derby consecutivi in Coppa Italia Lega Pro. Al Puttilli fischierà Casaluci proprio della sezione di Lecce, start ufficiale fissato alle 15.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini