Barletta, squadra che vince non si cambia? Alle 12:15 la conferenza stampa di Orlandi

Barletta, squadra che vince non si cambia? <small class="subtitle">Alle 12:15 la conferenza stampa di Orlandi</small>

Quando si organizzava la riconferma in blocco del Barletta versione aprile-giugno 2013, dirigenza e staff tecnico non si aspettavano un inizio così negativo. La difesa a tre sembra sgretolarsi al primo affondo della squadra avversaria, l’attacco sterile fa della squadra l’unica a non aver ancora timbrato il cartellino tra i pro.

Contro la Paganese, test probante e indicativo nonostante le formazioni rimaneggiate, si è visto un primo cambio di modulo, con una retroguardia a quattro elementi che ha retto le timide avanzate azzurrostellate. Nettamente diminuito l’affanno rispetto alle precedenti uscite, squadra mentalmente e concretamente sbloccata in zona gol, vittoria ai supplementari dopo una bella rimonta. Le modifiche apportate nella gara di Coppa Italia Lega Pro potranno essere riproposte anche nel derby di Lecce?

PROMO mini

Ovviamente non si possono uniformare i due impegni: il Lecce, ultimo in classifica a zero punti, spera di emergere dalla crisi grazie alla partita di domani. La caratura tecnica della squadra di Lerda è da vertice e i biancorossi dovranno adottare i sistemi più appropriati per fermare i salentini. Se la vittoria di mercoledì, come dice Orlandi, ha restituito serenità e fiducia alla squadra, allora è lecito aspettarsi il remake di qualche spunto visto nel 3-1 del Puttilli.

La conferenza stampa di questa mattina, in programma alle 12:15, potrà svelare i primi accorgimenti in vista del derby. Il tecnico biancorosso è chiamato al duro esame del Via del Mare, spinto da circa 200 supporters barlettani che seguiranno la squadra in Salento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini