Barletta-Paganese, i convocati di Orlandi e Maurizi Non c'è Zigon, dentro quattro Berretti

Barletta-Paganese, i convocati di Orlandi e Maurizi <small class="subtitle">Non c'è Zigon, dentro quattro Berretti</small>

Ormai pronte alla sfida del primo turno ad eliminazione diretta, Barletta e Paganese si avvicinano alle ore 15 con le rispettive liste dei convocati. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta casalinga nella quinta giornata di campionato: biancorossi ko 2-0 con la Salernitana, azzurrostellati beffati dal sorprendente Prato per 1-0.

La gara di Coppa Italia Lega Pro rappresenta un’occasione di riscatto per entrambe le squadre, soprattutto per Allegretti e compagni, chiamati a sfatare i tabù del Puttilli, che non ha ancora accolto una rete in partite ufficiali e la prima vittoria stagionale. La vincente del confronto di oggi pomeriggio se la vedrà con una tra Lecce e Foggia.

PROMO mini

Orlandi opta per 21 convocati: assente l’ultimo arrivato Dejan Zigon, attaccante sloveno che dovrà sostituire il lungodegente La Mantia. Dentro quattro Berretti, due in difesa e altrettanti in attacco: Ferreira, Morsillo e Mastroberti stanno diventando una costante in Prima Squadra, vista la carenza dei reparti. Il quarto elemento è Matera, baby difensore agli ordini di Pavone. Si prospetta un discreto turnover a quattro giorni dal derby del Via del Mare contro il Lecce.

Maurizi, dal canto suo, rinuncia a pedine importanti come Perrotta, Amelio, Franco, Novothny e l’ex biancorosso Iraci. Rosa rimaneggiata, dunque, quella che verrà a Barletta, con la possibilità di vedere in campo gli elementi meno impiegati nella prima fase della stagione.

Di seguito, ecco i convocati dei due tecnici.

[quote_simple]

BARLETTA

Portieri: Liverani, Vaccarecci;

Difensori: Camilleri, Di Bella, Matera, Maccarone, Cascione, Ferreira;

Centrocampisti: Mantovani, Allegretti, Prutsch, D’Errico, Branzani, Ilari, Cane, Legras, Pippa;

Attaccanti: Picci, Morsillo, Mastroberti, Cicerelli.[/quote_simple]

[quote_simple]

PAGANESE

Portieri: Svedkauskas, Volturo.

Difensori: Monopoli, Meola, Tortora, Toppan, Grillo.

Centrocampisti: Garofalo, Hervè, Schiavon, Ceccarelli, Velardi, Deli.

Attaccanti: Lanteri, De Sena, Pugliese, Valle, Cioffi.[/quote_simple]

PROMO mini
PROMO mini