Girone B, due outsider davanti alle big Pontedera e L'Aquila volano, il Frosinone tiene il passo

Girone B, due outsider davanti alle big <small class="subtitle">Pontedera e L'Aquila volano, il Frosinone tiene il passo</small>

Sono trascorse sei giornate, ma la favola delle neopromosse non accenna a terminare. Le due outsider del campionato, Pontedera e L’Aquila, dimostrano la propria solidità anche nel formato trasferta e si mantengono stabili al primo e al secondo posto.

I toscani, impegnati sul difficile campo di Pisa, vincono 2-1 all’ultimo respiro e zittiscono l’Arena Garibaldi. Un gol di Bartolomei al 92′ spedisce i ragazzi di Indiani in cima alla graduatoria con 16 punti, tre in più rispetto agli abruzzesi. La squadra dell’ex Barletta Infantino rimane in scia grazie al successo per 1-0 all’Arechi contro la Salernitana, alle prese con una crisi casalinga non indifferente.

PROMO mini

L’unica a tener testa alle due battistrada è il Frosinone, che si issa al secondo posto a braccetto con L’Aquila. Il 2-1 inflitto alla Paganese vale il balzo a quota 13 punti, a +2 dal Pisa e +3 su Benevento e Prato. I sanniti vincono il derby con la Nocerina grazie alla rete di Montiel, ma le cronache sono tutte per Evacuo: l’attaccante giallorosso, ex rossonero, saluta i tifosi molossi a fine partita e scatena l’ira del Ciro Vigorito. I lanieri, invece, rischiano il colpaccio contro il Perugia: 2-2 finale, solo Fabinho a 4′ dal termine riesce a salvare il Grifo.

Le ultime due partite fanno registrare il pareggio per 2-2 tra Viareggio e Gubbio, ma soprattutto il blitz dell’Ascoli a Grosseto: i marchigiani passano 1-0 al Carlo Zecchini e operano il sorpasso in classifica. Riposa il Catanzaro, mentre domenica toccherà proprio al Barletta. PerugiaPisa e PontederaPrato sono i match più attesi della settima giornata, così come c’è tanta curiosità attorno al Lecce: i salentini, dopo il pareggio nel derby di due giorni fa, sono chiamati a risollevarsi al Marcello Torre di Pagani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini