Coppa Italia Lega Pro, Barletta-Lecce alle 16 Secondo turno, definito l'orario del derby

Coppa Italia Lega Pro, Barletta-Lecce alle 16 <small class="subtitle">Secondo turno, definito l'orario del derby</small>

Dopo il sorteggio avvenuto qualche giorno fa, il derby di Coppa Italia Lega Pro ha anche il suo orario: Barletta-Lecce, incontro valido per il secondo turno ad eliminazione diretta, si giocherà allo stadio Puttilli mercoledì 23 ottobre alle 16.

Il match con i salentini, inizialmente previsto per le ore 15, è stato posticipato di un’ora su richiesta delle due società. Lo stesso procedimento è stato adottato in altre quattro gare, che si disputeranno in orari diversi da quello fissato dalla Lega Pro. Sei, invece, le partite che avranno lo start ufficiale nell’orario prestabilito. Una sola gara, Salernitana-Catanzaro, è stata posticipata al 6 novembre.

PROMO mini

La vincente del derby rientrerà tra le 12 squadre ammesse al terzo turno, che si svolgerà in quattro gironi da tre squadre ciascuno. Il calendario dei raggruppamenti verrà deciso prima del 6 novembre. La prima classificata di ogni girone avrà accesso alle semifinali, disputate con la formula di andata e ritorno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini