Real Bat, 1 a 1 a Canosa Il biancorosso Conteduca risponde a Losito

Real Bat, 1 a 1 a Canosa <small class="subtitle">Il biancorosso Conteduca risponde a Losito</small>

Pareggio senza infamia nè lode per la Real Bat, che si rimette in carreggiata sul campo del Canosa dopo essere passata in svantaggio. Gara non emozionantissima, che si accende nella seconda frazione. Un acuto di Losito illude la formazione di casa, poi il pareggio barlettano porta la firma del biancorosso Conteduca.

Accade poco nella prima frazione. Il Canosa sfiora il vantaggio dopo sette minuti con Mansi, che non riesce a calciare la sfera da buona posizione. Al 25′ è Landini a cercare la fortuna con un tiro dal limite dell’area di rigore: la dea bendata gli volta le spalle. Si vede finalmente la Real Bat con Frezza. Questi serve Digiorgio, che non riesce a superare l’estremo difensore De Blasio.

PROMO mini

La prima frazione si chiude sullo zero a zero. Nella seconda parte dell’incontro, però, il Canosa sembra poter prendere il sopravvento. Passano appena cinque minuti e arriva l’incornata vincente di Losito, che manda in rete un cross da calcio d’angolo di Landini. Svantaggio che scuote gli ospiti, che si precipitano in avanti alla ricerca del pareggio. Si apre il festival delle occasioni sciupate: prima è Gerundini, ben appostato nell’area piccola, a farsi respingere il tiro. Poi tocca a Curci sfiorare la rete in semirovesciata. Il portiere avversario nell’occasione compie un autentico miracolo.

E’ il preludio alla rete di Conteduca, che trasforma un calcio di punizione piazzando la sfera nell’angolo più lontano e beffando il portiere del Canosa. Non accade più nulla nell’ultima ventina di minuti. Le squadre si accontentano del pareggio e tornano a casa con un punto in più. La Real Bat giocherà la prossima in casa contro il Bitritto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini