Zigon, ecco il transfer Sloveno arruolabile per domenica

Zigon, ecco il transfer <small class="subtitle">Sloveno arruolabile per domenica</small>

Finalmente è ufficiale. Per la partita di domenica contro L’Aquila, il Barletta potrà contare anche su Dejan Zigon, ai box in attesa del transfer da tre settimane. Le pratiche legali sono state sbrigate oggi pomeriggio, con la società biancorossa che ha ufficializzato il tesseramento effettivo del giocatore.

L’attaccante sloveno, che si allenava al Puttilli già dal post-Frosinone, sarà quindi disponibile per il match casalingo di domenica. Scongiurato, quindi, un secondo caso-Schulmeister o un ulteriore allungamento delle pratiche federali. Di seguito, ecco il comunicato del club di via Vittorio Veneto:

PROMO mini

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che il Presidente Federale, dopo aver esaminato la documentazione prodotta dal club biancorosso ed averla ritenuta conforme alle vigenti norme regolamentari, ha autorizzato il tesseramento del calciatore Zigon Dejan. L’attaccante sloveno, pertanto, sarà disponibile per la prossima gara ufficiale di campionato, in programma domenica 20 ottobre, allo stadio “Puttilli”, tra Barletta e L’Aquila.

Un’arma in più per il reparto avanzato di Orlandi, pronto a sfruttare la nuova carta già a partire dalla rifinitura di domani. Con l’infortunio di La Mantia e il momento negativo di Cicerelli, Zigon può dare il proprio apporto alla causa biancorossa già dalla prossima gara, giocando in coppia con Picci o provando ad inserirsi in un modulo diverso dal 3-5-2.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini