Barletta Calcio, dopo il riposo c’è Zigon? Lo sloveno in attesa del transfer

Barletta Calcio, dopo il riposo c’è Zigon? <small class="subtitle">Lo sloveno in attesa del transfer</small>

Si attendeva un suo esordio in Coppa Italia Lega Pro contro la Paganese. Le attese sono state rimandate al derby di domenica contro il Lecce, ma anche al Via del Mare non c’è stato modo di vederlo tra i convocati. Durante la settimana di riposo del Barletta, Dejan Zigon dovrebbe diventare arruolabile a tutti gli effetti.

Domenica i biancorossi osserveranno un turno di riposo, prima di rientrare in campo al Puttilli contro L’Aquila, seconda forza del campionato. Nei prossimi dieci giorni bisognerà velocizzare le pratiche legate all’attaccante sloveno, in attesa del transfer che lo renderebbe ufficialmente un giocatore agli ordini di Orlandi. Il periodo di prova a cui è stato sottoposto il giocatore è durato circa una settimana, dal ko di Frosinone alla vigilia di BarlettaSalernitana, poi la firma sul contratto che scade nel 2014.

PROMO mini

Nonostante l’ufficialità del 29 settembre, la punta ex Gorica deve attendere il visto di esecutività delle autorità calcistiche competenti. Undici giorni senza novità, probabilmente dettati dai tre impegni in sette giorni. L’imminente fase di stallo in campionato deve essere un’occasione per concentrarsi sulla vicenda, affinchè non si ripresenti la situazione che già vide coinvolto l’attaccante olandese Vojtech Schulmeister.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini