Berretti, stop casalingo con la Salernitana I campani si impongono al Manzi-Chiapulin con la rete di Martiniello

Berretti, stop casalingo con la Salernitana <small class="subtitle">I campani si impongono al Manzi-Chiapulin con la rete di Martiniello</small>

Dopo tre successi consecutivi, il Barletta si ferma dinanzi al pubblico amico. Al“Manzi-Chiapulin” la Salernitana conquista l’intera posta in palio grazie ad un gol messo a segno a metà ripresa.

Biancorossi meno brillanti del solito nella prima frazione di gioco, campani attenti a non scoprirsi ed a chiudere i varchi ai biancorossi. Tutti nella ripresa gli episodi decisivi: al 3′ l’attaccante biancorosso Mastroberti si procura un calcio di rigore che poi calcia fuori. La Salernitana però è brava a capitalizzare al 20′ con Antonio Martiniello, rapace su un pallone perso dai difensori del Barletta e abile ad infilare in rete il gol della vittoria. La reazione dei padroni dei biancorossi è veemente ma sterile e non produce occasioni significative.

PROMO mini

Seconda sconfitta stagionale per i biancorossi, dopo quella rimediata alla 3^ giornata con la Nocerina. Nel prossimo week end il torneo Berretti osserverà un turno di riposo per il raduno della sezione giovanile. Alla ripresa, prevista per sabato 9 novembre, il Barletta sarà di scena a Messina.

 

Berretti – Girone E – 7^ Giornata

BARLETTA – SALERNITANA 0 – 1

BARLETTA: Volpe; Lorito, Pellegrino, Matera (19′ st Mazzilli), Favilla; Valentino, Cicerelli, Caruso (34′ st Piazzolla), Laforgia; Russo (14′ st Arbotti), Mastroberti. All. Gaetano Pavone. A disposizione: Cilli, Triozzi, Sciscio, Bianchino.

SALERNITANA: Sabbato; Giacchetti, Gazzaneo, Bovi, Trozzo; Amendola, Micillo, Nappo, D’Avella (29′ st Gabbiano); Martiniello (42′ st Tommasiello), Cassetta (4′ st Somma). All. Mauro Chianese. A disposizione: Izzo, Bruno, Di Matteo, Annunziata.

Reti: 22′ st Martiniello.

Arbitro: Cipolla di Bari.

Assistenti: Natella (sez. Molfetta) – Gramegna (sez. Bari).

Ammoniti: Mastroberti (B), Cicerelli, Russo, Caruso, Piazzolla, Maritniello (S), Cassetta, Trozzo, Giacchetti.

 

PROMO mini
PROMO mini