Berretti, blitz a Cosenza I biancorossi vincono 2-1

Berretti, blitz a Cosenza <small class="subtitle">I biancorossi vincono 2-1</small>

La sconfitta interna contro la Nocerina non scalfisce le certezze della Berretti di Pavone. Il Barletta, dopo lo stop casalingo contro i rossoneri, si riscatta a Cosenza con una vittoria per 2-1 e si conferma una squadra che riesce ad esprimersi meglio lontano dalle mura amiche.

I baby biancorossi si impongono in casa dei silani con un gol per tempo: apre le marcature Sciscio nella prima frazione, che in contropiede sfrutta un’imbeccata dalla linea di fondo e impatta di testa alle spalle del portiere Fabiano. Raddoppio a metà ripresa con Mastroberti, ancora una volta grazie alla disattenzione della difesa cosentina: ripartenza letale, quella dell’attaccante biancorosso, che pone l’importante sigillo sul successo esterno.

La rete di Pansera su calcio d’angolo non rimette in discussione il risultato, che pare acquisito già prima del triplice fischio grazie alla solidità dei ragazzi di Pavone. Dopo la vittoria di Pagani e un punto nelle gare casalinghe contro Martina e Nocerina, la Berretti del Barletta si piazza dietro la capolista Lecce e le inseguitrici Ischia e Messina grazie al formato trasferta. Sabato impegno al Manzi-Chiapulin proprio contro i primi della classe: la sfida del Via del Mare si ripropone a livello giovanile.