Barletta-Lecce, si gioca al “Puttilli” Coppa Italia Lega Pro, il sorteggio dice biancorosso

Barletta-Lecce, si gioca al “Puttilli” <small class="subtitle">Coppa Italia Lega Pro, il sorteggio dice biancorosso</small>

Il derby terrà banco per tutto il mese di ottobre, nonostante siano passate quasi 48 ore dal fischio finale. BarlettaLecce sarà il match del secondo turno ad eliminazione diretta in Coppa Italia Lega Pro.

Mercoledì 23 ottobre, tre giorni dopo la sfida casalinga contro L’Aquila, i biancorossi si giocheranno il passaggio alla fase successiva sul terreno amico. Il sorteggio effettuato dalla Lega, infatti, decreta il Puttilli teatro dell’incontro tra i ragazzi di Orlandi e la squadra di Lerda. La squadra che passerà il turno andrà a disputare uno dei quattro triangolari. Dodici compagini accederanno alla formula dei mini-gironi, una sarà pugliese.

PROMO mini

Dal suo ritorno tra i professionisti, mai il Barletta è arrivato così lontano nella competizione. Dopo aver battuto la Paganese, dunque, Allegretti e compagni saranno i protagonisti dell’atto secondo con i salentini. Orario ancora da definire. La prima gara è terminata con un nulla di fatto: tra quindici giorni si attende un nuovo esito, che non potrà essere il pareggio.

PROMO mini
PROMO mini