Barletta Calcio, Tatò lascia a fine stagione Dichiarazioni del presidente dopo Pagani

Barletta Calcio, Tatò lascia a fine stagione <small class="subtitle">Dichiarazioni del presidente dopo Pagani</small>

Il postpartita di Pagani non include le dichiarazioni tecniche di mister Orlandi, ma un virgolettato che fa più rumore di qualunque analisi del match. A margine della sconfitta in terra campana, il presidente Roberto Tatò annuncia la fine della sua esperienza a Barletta al termine della stagione.

Il sito ufficiale riporta la notizia che scuote l’ambiente biancorosso, già pieno di scoramento dopo la quinta sconfitta in campionato:

PROMO mini

Alla luce dei risultati sin qui ottenuti, nell’ ammettere errori di cui mi assumo tutte le responsabilità, ritengo che la mia esperienza calcistica sia giunta al termine. Sento inoltre di dover chiedere scusa a tutti i tifosi per non essere stato in grado di dare loro le soddisfazioni che meritano. Comunico comunque che garantirò la regolare conclusione del campionato al 30 giugno 2013″.

Così si esprime il patron barlettano, aprendo numerosi scenari sul futuro della società, nuovamente sottoposta a dura prova dopole proposte di vendita della scorsa stagione. Se questa volta sarà la scelta definitiva, lo scopriremo a fine torneo. Intanto la piazza attende di conoscere tutti i risvolti sulla preoccupante vicenda.

PROMO mini
PROMO mini