Barletta Calcio, staff ancora in silenzio Martino e Orlandi, no comment sull'addio di Tatò

Barletta Calcio, staff ancora in silenzio <small class="subtitle">Martino e Orlandi, no comment sull'addio di Tatò</small>

Sono passate quasi 72 ore dall’annuncio di domenica pomeriggio, in cui Tatò comunicava il suo disimpegno dalla società al termine della stagione. Mentre ci si interroga sulle motivazioni dell’addio, non passa inosservato il silenzio di Martino e Orlandi sulla questione.

Staff dirigenziale e tecnico, direttamente coinvolti nella bufera scatenata tre giorni fa, non fanno trapelare alcuna dichiarazione circa la presa di posizione del patron biancorosso, che va a minare anche la posizione del direttore generale e dell’allenatore. Nonostante la delicata situazione, i rappresentanti del Barletta Calcio rimangono ancorati ad un rinvio ai prossimi giorni, in un’imprecisato momento in cui il dirigente calabrese potrebbe esternare le proprie sensazioni a riguardo.

L’ambiente biancorosso risente della decisione, teoricamente irrevocabile, di Tatò, ma sta decifrando anche la posizione di DG e tecnico. Il primo continua nella sua perdita di consensi negli ultimi due mesi, complice il calciomercato mediocre e le conseguenze dell’accorpamento delle cariche, il secondo sta attraendo le attenzioni negative della piazza per via delle dichiarazioni postpartita di Pagani, in cui attribuisce alla squadra le colpe della sconfitta, pur essendo consapevole dei limiti tecnici mostrati in queste nove giornate. Se una parte chiede a Martino e Orlandi di esporre la propria opinione sulla questione societaria, un’altra fetta decisamente più estrema ne invoca le dimissioni.

Dopo le paradossali dimissioni respinte di Pavone e la messa in vendita della società da parte di Tatò, si ripropone uno status simile a quello dello scorso anno. Tante differenze, ma anche molti punti di contatto: ciò che viene chiesto a breve è il pensiero dei collaboratori più stretti del presidente del Barletta, per cercare di capire dove porterà questa situazione.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse