Audace, ancora un ko Sconfitta anche a Bitetto, si rimane a zero punti

Audace, ancora un ko <small class="subtitle">Sconfitta anche a Bitetto, si rimane a zero punti</small>

L’Audace Barletta non riesce a sbloccarsi. Nemmeno la terza giornata di campionato, oltre alla Coppa Puglia, regala un sorriso ai ragazzi di mister Filomeno, sconfitti a Bitetto per 2-0. La sfida tra i due fanalini di coda premia i baresi, che sbrigano la pratica nel primo tempo.

Barlettani che partono con il freno a mano tirato, consapevoli della posta in palio e della difficoltà psicologica del match. Il Bitetto, invece, prova immediatamente a far valere il fattore campo e va in vantaggio dopo pochi minuti: inizio duro per l’Audace, che subisce anche il raddoppio su calcio piazzato e va al riposo con un pesante gap da colmare.

PROMO mini

Nella ripresa piccola reazione degli ospiti, chiamati a rispondere dopo una prima frazione sotto le aspettative. L’occasione più clamorosa capita sui piedi di Lanotte, che stampa il pallone sulla traversa con una pregevole rovesciata. Il montante colpito dal giocatore barlettano è comunque uno dei pochi sussulti del secondo tempo, che scivola via con un forcing sterile da parte del team di Filomeno. Il match finisce 2-0 per il Bitetto, che si stacca dall’ultimo posto in classifica e inguaia proprio i barlettani, ancora a secco di punti.

Domenica prossima secondo impegno casalingo della stagione: dopo il 2-0 subìto dal Vicarius, al Manzi-Chiapulin arriva il Minervino Murge. Inizio previsto per le ore 15:30, con l’Audace chiamata ad un rapido ed efficace riscatto davanti al proprio pubblico.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini