Audace Barletta sconfitto di misura a Lesina Con l'Alexina termina 1-0 per i padroni di casa. Decide il gol di Nardella all'85

Audace Barletta sconfitto di misura a Lesina <small class="subtitle">Con l'Alexina termina 1-0 per i padroni di casa. Decide il gol di Nardella all'85</small>

Torna a mani vuote l’Audace Barletta dalla trasferta di Lesina. I ragazzi di mister Filomeno soccombono per 1-0 ai padroni di casa dell’Alexina nonostante una gara giudiziosa. Decisiva la rete di Nardella giunta a cinque minuti dal termine delle ostilità. Non prende avvio così la striscia positiva di risultati, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Minervino Murge.

La cronaca
Audace schierato con il classico 4-4-2 per cercare di chiudere bene gli spazi in difesa e ripartire in contropiede. La gara non regala grandi emozioni, anche a causa di un terreno di gioco non in perfette condizioni che limita il gioco palla a terra. Nella ripresa i garganici alzano progressivamente il baricentro e si rendono più pericolosi dalle parti del portiere Dischiena, abile in un paio di occasioni a sventare le folate dei locali. Alle occasioni dell’Alexina risponde l’Audace con due ghiotte occasioni per Alberto Lanotte e Calabrese, entrambe però non capitalizzate. Al 75′ il vantaggio dei foggiani con Nardella che, sfruttando una conclusione strozzata di Viece, si libera in sospetta posizione di off-side per siglare il vantaggio a porta praticamente sguarnita. La reazione dell’Audace è veemente ma non ha sorte. Al 93′  Terlizzi centra in pieno il palo da posizione favorevole e dopo poco l’arbitro decreta la fine dei giochi.

PROMO mini

L’Audace rimane così a quota tre punti. Domenica prossima al “Manzi-Chiapulin” è atteso il Real Siti (fischio d’inizio fissato alle 14.30).

 

Tabellino

Alexina-Audace Barletta 1-0
ALEXINA: 
Soccio M., Giuliani, Lombardi, Mastropieri (60′ Fusci), De Cesare, Rizzi, Cordone (69′ Soccio G.), Viece (72′ Battista), Iacobazzi, Nardella. All: Pazienza.
AUDACE BARLETTA: Dischiena, Cassatella (70′ Dicolangelo), Terlizzi, Vaccariello, Spinazzola, Quinto, Binetti, Lanotte, Crudo, Porcelluzzi (75′ N. Musti), Calabrese (80′ Laporta). All: Filomeno.
Rete: 85′ Nardella.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini