Serie A1, terza giornata a Palermo Trasferta siciliana per il CT "Hugo Simmen"

Serie A1, terza giornata a Palermo <small class="subtitle">Trasferta siciliana per il CT "Hugo Simmen"</small>

Le prime due domeniche di campionato non hanno regalato sorrisi al Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta. Domani va in scena la terza giornata di Serie A1, con i barlettani impegnati sui campi del Circolo Tennis Palermo per provare a conquistare i primi risultati positivi del torneo.

La sfida tra pugliesi e siciliani lascerà una delle due compagini all’ultimo posto della classifica, senza punti all’attivo. Il circolo di via del Santuario è reduce da due pesanti ko per 6-0 contro Crema e Udinese, i palermitani sono stati sconfitti 4-2 dai friulani e 5-1 da Genova. I risultati non sono incoraggianti, ma la sfida tra fanalini di coda può rilanciare la vincitrice.

PROMO mini

Nel CT Hugo Simmen dovrebbe essere regolarmente aggregato Tresca: il baby barlettano ha smaltito le fatiche della Trinitapoli Cup, conclusa con un secondo posto, e sarà impiegato nei match in terra siciliana. Occhi puntati anche su Faggella, autore di un buon incontro al cospetto di Viola nella scorsa giornata. Il Palermo può contare su Cecchinato, Fortuna e Giacalone, gli unici in grado di strappare punti nel computo delle giornate di campionato.

Match comunque ostico per il Barletta, nonostante il pari merito in classifica. L’altro match di giornata sarà tra Crema e Genova: chi vince aggancia la capolista Udinese, che invece riposerà.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini