Serie A1, quarta giornata contro Genova Il CT "Hugo Simmen" ospita il Park Tennis Club di Fognini

Serie A1, quarta giornata contro Genova <small class="subtitle">Il CT "Hugo Simmen" ospita il Park Tennis Club di Fognini </small>

Le tre sconfitte in avvio di stagione hanno dimostrato la dura realtà della massima serie, ma il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta continua la sua marcia in Serie A1 e lo farà domani davanti al proprio pubblico. In via del Santuario arriva il Park Tennis Club di Genova.

I liguri, reduci dal ko interno contro il Tennis Club Crema per 4-2, cercano il riscatto sulla terra rossa barlettana. Di fronte ci sarà il fanalino di coda, che proverà ad opporsi con i propri giovani, forti di maggiore consapevolezza ed entusiasmo dopo il primo parziale conquistato a Palermo. I bianchi padroni di casa dovranno combattere contro un parco tennisti di livello assoluto, considerato il migliore del girone.

PROMO mini

Tra i potenziali giocatori di Genova c’è Fabio Fognini. Il numero 17 del mondo, però, non dovrebbe essere della partita per via delle fatiche di Valencia, torneo ATP 500 nel quale è arrivato fino ai quarti prima di essere sconfitto da Almagro. In compenso, il Park Tennis Club può contare su Wellenfeld, Naso, Giannessi e Nielsen. Ai quattro di riferimento potrebbe aggregarsi qualche ragazzo del vivaio, in caso di forfait confermato da parte di Fognini.

Giornata durissima, dunque, per il CT Hugo Simmen, chiamato a reagire per abbandonare l’ultimo posto o per dare quantomeno un segnale alle concorrenti, già staccate di tre lunghezze. Si parte alle 10:00 di domani mattina. Nell’altro match di campionato, sfida al vertice tra Udinese e Crema.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini