Serie A1, domenica c’è Barletta-Udinese Il Ct "Hugo Simmen" attende l'Atomat Tennis

Serie A1, domenica c’è Barletta-Udinese <small class="subtitle">Il Ct "Hugo Simmen" attende l'Atomat Tennis</small>

Dopo la sonora sconfitta rimediata sui campi di Crema, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta è pronto all’esordio casalingo in Serie A1. Domenica è in programma la seconda giornata di campionato, con i barlettani impegnati in via del Santuario contro il temibile Atomat Tennis Udinese.

I friulani hanno già dimostrato la propria caratura tecnica nella prima uscita stagionale: vittoria 4-2 contro il Circolo Tennis Palermo, con i siciliani che nulla hanno potuto, nonostante la presenza di Cecchinato e Rodrigues Lopes. Un successo importante per l’Atomat, che ha l’occasione di volare in testa al girone dopo due giornate.

PROMO mini

Sarà compito di Faggella e compagni, però, fermare le velleità di primato degli avversari di domenica: la politica del nuovo Consiglio, guidato dal presidente Ruggiero Laporta, è incentrata sulla valorizzazione dei giovani del territorio. All’esordio non è sembrata una scelta vincente, vista la sconfitta di Crema, ma il prossimo banco di prova potrà dare maggiori indicazioni.

L’Udinese può contare su due elementi interessanti. Il primo è Matteo Viola, numero 130 del ranking mondiale e giocatore di punta della squadra. Il secondo è una vecchia conoscenza della terra rossa barlettana: ex di turno e due volte vincitore dell’Open Città della Disfida, Aljaz Bedene torna sui campi che l’hanno visto crescere.

Domenica appuntamento fissato alle ore 10. CT Hugo Simmen per i primi punti nella massima serie nazionale, Atomat Tennis per proseguire il ruolino di marcia. Nell’altra sfida di giornata, Palermo ospita il Tennis Park Club Genova di Fabio Fognini: riposa il Tennis Club Crema.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini