Serie A1, CT “Hugo Simmen” ancora al tappeto Altro 6-0, vince l'Udinese

Serie A1, CT “Hugo Simmen” ancora al tappeto <small class="subtitle">Altro 6-0, vince l'Udinese</small>

Anche la seconda giornata del campionato di Serie A1 si rivela amara per il Barletta. Il Circolo Tennis Hugo Simmen esce sconfitto dai campi di via del Santuario: troppo forte l’Atomat Tennis Udinese, capolista solitaria del girone 3, che si impone con il netto punteggio di 6-0, stesso pesante passivo della trasferta di Crema.

Nemmeno un set conquistato per i ragazzi barlettani, che devono fare i conti con un team giovane e ancora inesperto per la categoria. Solo due, i match in leggera discussione: Faggella mette in difficoltà il più quotato Viola, numero 130 del mondo, che però la spunta 6-3 6-4. Sconfitta a testa alta anche per Tresca, che regge un set contro Commisso: 6-4 6-2 del tennista friulano contro la promessa del circolo barlettano.

PROMO mini

Meno combattuti gli incontri di Lapalombella, sconfitto 6-0 6-3 da Di Meo, e Domenico Scelzi, ko con un doppio 6-2 al cospetto di Iannuzzi. Male anche nel doppio, con il tandem CommissoIannuzzi che liquida 6-1 6-3 la coppia FaggellaPapa. Sorte identica per Domenico e Luca Scelzi, battuti 6-2 6-4 da Di Meo e Appio.

Domenica prossima è in programma il terzo turno di campionato. Il CT Hugo Simmen fa visita all’altro fanalino di coda, il Circolo Tennis Palermo, che ieri ha ceduto 5-1 contro il Park Tennis Club di Genova. Nell’altro match di giornata, i liguri sfideranno Crema tra le mura amiche. Riposa l’Atomat Tennis Udinese. Appuntamento fissato alle ore 10.

PROMO mini
PROMO mini