Serie A1, batosta per il CT “Hugo Simmen” Il circolo barlettano perde 6-0 a Crema

Serie A1, batosta per il CT “Hugo Simmen” <small class="subtitle">Il circolo barlettano perde 6-0 a Crema</small>

Inizia male l’avventura del CT Hugo Simmen in Serie A1. A Crema, la squadra di Barletta rimedia una pesante sconfitta contro il Tennis Club: sconfitte nei quattro singoli e nei due doppi, tutte per due set a zero.

In casa dei lombardi, nessun tennista barlettano riesce a mettere in difficoltà il rispettivo avversario. Il primo match della giornata è tra Remedi e Tresca: il primo si impone con un netto 6-0 6-2, avviando la domenica negativa degli ospiti. Non va meglio a Scelzi, sconfitto 6-0 6-3 da Menga.

PROMO mini

Il terzo match è ancor più duro dei primi due: per Lapalombella c’è Adrian Ungur, numero 109 del ranking ATP. Il barlettano cede di schianto 6-0 6-1. Lo segue Faggella, l’unico a mettere in leggera difficoltà il rivale cremasco. Ciononostante, Ocera vince l’ultimo singolare con il punteggio di 6-1 6-4 e mette in ghiaccio la prima vittoria stagionale per il Tennis Club Crema.

Male anche nei doppi: Faggella e Lapalombella si arrendono 6-1 6-1 alla coppia Ungur-Remedi. Stessa sorte per il tandem ScelziTresca, sconfitti 6-0 6-0 da Ocera e Pagani. Prossimo impegno sui campi di via del Santuario contro l’Atomat Tennis Udinese: domenica i barlettani potranno puntare al primo successo nella massima serie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini