I Draghi si presentano Emozioni e speranze per un movimento in crescita

[quote_box]”Pensare che fino a tre anni fa la riunione dei Draghi Bat non era altro che un caffè tra due persone, avere questa platea ci riempie di orgolio e ci spinge a credere che il rugby sia possibile”.[/quote_box]


Questa una delle citazioni più significative del discorso che ha tenuto il presidente della squadra di rugby della sesta provincia, in occasione della presentazione lo scorso 4 Ottobre presso il GOS.

A dire il vero Tommaso Curci ha concluso con il suo discorso, una cerimonia di presentazione ricca di spunti e condita dalla presenza di Isidoro Alvisi, oltre che tutta la dirigenza, i ragazzi della prima squadra ed anche e soprattutto i più piccoli. “Quest’anno ho sentito parlare di promozione, di alte aspettative. Non vorrei risultare scontato dicendovi che le partite vanno giocate una alla volta” – afferma coach Leo Amoruso – “le sensazioni sono buone e la fiducia in voi è piena (riferendosi ai rugbisti ndr) ma dobbiamo entrare concentrati e convinti dei nostri mezzi lottando gra dopo gara per affrontare al meglio questo duro campionato“.






PROMO mini

Tocca a capitan Antonio Pedone presentare la squadra chiamandola a se elemento dopo elemento. Quello che da l’impressione di essere è una vera e propria famiglia, più che una semplice squadra di rugby. Lo sport che unisce e i singoli che contribuiscono ad accogliere al meglio i nuovi arrivati tra cui i ragazzini della squadra che disputerà il campionato under “loro sono il nostro futuro e il futuro del nostro sport nel nostro territorio” – ribadisce fortemente il già citato Tommaso Curci che continua, a margine della presentazione – “Grande merito va anche dato alle donne che contribuiscono dietro le quinte a fare grande questo gruppo“.

Questa società è un vero esempio collaborazione tra città della stessa provincia, reclutiamo da Trani ed altre città limitrofe, quest’anno – conclude Leo Amoruso a presentazione conclusa – abbiamo iniziato un lavoro di comunicazione anche nel territorio barlettano e ci stiamo stupendo dei risultati che stiamo ottenendo in termini di partecipazione e curiosità verso uno movimento, seppur minore, in costante crescita

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini