Draghi Bat: esordio con vittoria Al "Lello Simeone" di Barletta, sconfitto il Matera Rugby per 22-0

Draghi Bat: esordio con vittoria <small class="subtitle">Al "Lello Simeone" di Barletta, sconfitto il Matera Rugby per 22-0</small>

Prestazione molto convincente, nel primo match del campionato di serie di rugby, per Leo Amoruso e i suoi. Successo netto, come testimonia il perentorio punteggio di 22-0, per i biancorossi della palla ovale; a farne le spese la formazione lucana del Rugby Matera, letteralmente dominata sul piano del gioco e quasi mai in grado di varcare la linea di metà campo. Mai in difficoltà nel corso del match i Draghi, che hanno schiacciato gli avversari nella loro metà e hanno concretizzato al meglio mischie e rapide ripartenze.

Il punteggio è frutto di 2 mete, messe a segno nei secondi 40′ di gioco dal tallonatore Cassatella, e dei calci piazzati di Pacini. Unico rammarico il non aver sfruttato a pieno la chiara supremazia sul campo: le sole due mete realizzate non sono sufficienti ad ottenere il tanto agognato punto di bonus in classifica (ne sarebbero servite almeno 4).

PROMO mini

Tra i nuovi arrivi, da segnalare gli esordi del giovanissimo Saccotelli e del pilone andriese Tursi.

Il prossimo impegno dei Draghi Bat è in trasferta, domenica prossima, sul campo del Rugby Club Granata.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini