Atletica, weekend da incorniciare per la “Barlettasportiva” L'associazione barlettana conquista un doppio primato a Carapelle

Atletica, weekend da incorniciare per la “Barlettasportiva” <small class="subtitle">L'associazione barlettana conquista un doppio primato a Carapelle</small>

Si conclude alla grande il weekend del 5 e 6 ottobre per l’associazione “Barlettasportiva” del presidente Enzo Cascella. Gli atleti tesserati presso l’associazione della città della Disfida hanno tutti ben figurato nelle competizioni alle quali hanno preso parte. Da sottolineare il doppio primato, personale e societario,  giunto nella 21km di Carapelle.

Nella maratona di Verona c’è grande soddisfazione per tutti i partecipanti, che confermano i buoni tempi delle precedenti edizioni. Mariella Dileo, Raffaella Distasio, Michele Carone, Damiano Boschetto e Michelina Lionetti (al suo esordio in maratona, ndr) ottengono buoni risultati.

PROMO mini

Altrettanto positivo il riscontro finale giunto dalla 21km del Pantano, alla quale hanno preso parte: Cinzia Lattanzio, Francesca Deluca, Ettore Dicolangelo e Nicola Filannino.

Ma è dalla 21 km di Carapelle che giungono le maggiori soddisfazioni per la “Barlettasportiva”, che conquista il primato assoluto come società. Inoltre Marianna Lasala ottiene il prestgioso primato assoluto nel singolo. Bene gli altri atleti partecipanti: Antonella Iocola, Francesco Prencipe, Franco Giandolfi, Michele Calabrese, Antonio Riccucci, Michele Dicorato, Bartolo Dibenedetto, Eligio Lomuscio, Enzo Cascella sono tornati a Barletta con la consapevolezza di aver svolto un buon allenamento.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini