Athletic team Barletta, buona la seconda Anche Domenica piovono medaglie

Athletic team Barletta, buona la seconda <small class="subtitle">Anche Domenica piovono medaglie </small>

Proseguono i campionati regionali pugliesi, categoria ragazzi e cadetti, presso il l’impianto “Bellavista” di Bari. Anche nella giornata di domenica l’Athletic team Barletta fa incetta di medaglie. Il cadetto Antonio Cellamare conquista il titolo regionale pugliese nella specialità dei 100m ad ostacoli, nonostante la gara sia stata corsa controvento. L’altro titolo giunge nella specialità dei 300m piani con Cellammare che stabilisce il suo record personale.

Altro successo è quello di Sonia Manna, che fa bene nei 300 metri. Sul podio a sei piazze ci vanno anche due ragazzi, sempre nell’ambito della specialità dei 300 metri. Mattia Sfregola arriva quarto al traguardo, mentre Giovanni Borraccino si piazza quinto.

PROMO mini

Non va bene il salto in alto. Francesco Borraccino parte timido, si sveglia nel finale e non riesce a salire sul podio. Non prende la medaglia neppure Doriana Piazzolla, anche se avrà la possibilità di riscattarsi. Si rifarà anche Stanislav Rizzi, che non ha potuto prender parte alla gara di lancio del peso. Nella giornata di sabato, però, Rizzi aveva preso una medaglia nel lancio del vortex.

Ottimo week-end per l’Athletic team Barletta, che mette in bella mostra i suoi giovani in attesa di vederli su palcoscenici più importanti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini