La Nelly Volley ai nastri di partenza Grande entusiasmo nella conferenza di presentazione

La Nelly Volley ai nastri di partenza <small class="subtitle">Grande entusiasmo nella conferenza di presentazione </small>

Si è tenuta presso la sala conferenze dell’Hotel dei Cavalieri la conferenza stampa di presentazione della A.S.D. Nelly Volley, una delle due compagini cittadine di pallavolo femminile che quest’anno si misureranno nel prestigioso campionato di Serie C. Tantissima la gente accorsa per l’occasione: le atlete con i parenti al seguito ma anche alcuni personaggi del mondo sportivo cittadino.

In tanti a prendere la parola nel corso della serata, a cominciare dagli ospiti: tra questi l’assessore con delega allo sport per il comune di Barletta Antonio Di Vincenzo e il delegato provinciale CONI Isidoro Alvisi. È stata quindi la volta della dirigenza, con la presidentessa Maria Di Benedetto e il team manager Francesco Falconetti che si sono detti molto emozionati ma al tempo stesso entusiasti per l’avventura che la compagine societaria si appresta ad affrontare per la prima volta nelle sua storia.

PROMO mini

A comporre la spina dorsale dello staff tecnico ci sarà il tecnico della prima squadra Dino Procelluzzi, che verrà affiancato dal prof. Franco Frezza nel progetto “Nelly Volley School”, diretto a coinvolgere i bambini dai 5 ai 10 anni nell’apprendimento di questo sport. E sempre a proposito di giovani, per la squadra under 18 si segnala la preziosa partnership con l’Audax Volley di Andria, che consentirà di selezionare le migliori giocatrici di entrambe le rose sotto il nome della Nelly, per disputare parallelamente il campionato di Seconda Divisione.

Dal punto di vista prettamente tecnico non può passare sottotraccia l’ingaggio, ormai ufficiale, dell’esperta centrale Carla Martino, in passato già in evidenza con le maglie di Manfredonia, Terlizzi e Ruvo. Primo appuntamento della stagione fissato il prossimo 20 ottobre, quando la Nelly affronterà il suo primo match di campionato con l’insidiosa trasferta ad Altamura, contro la “Leonessa Volley”.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini