Tifo organizzato, due pullman per Ascoli

Nonostante la sconfitta interna col Pisa e nonostante un finale di calciomercato tutt’altro che entusiasmante, la tifoseria organizzata biancorossa non si perde d’animo e già da qualche giorno ha avviato i preparativi in vista della prossima importantissima sfida di campionato, che vedrà il Barletta affrontare in trasferta l’Ascoli nel prestigioso scenario del “Del Duca”

Dopo aver già interamente riempito il primo pullman, il Gruppo Erotico 1987 ne sta organizzando un secondo, considerando il buon numero di adesioni avvenute finora. La partenza è fissata per domenica alle ore 15 da Piazza Caduti, il prezzo per la trasferta è di 20 euro e, a giudicare dagli slogan in dialetto locale, è consigliata la massima puntualità (“non asp’ttàm a nscioun” recita infatti la locandina).

PROMO mini

Per info e prenotazioni basta recarsi presso la sede del G.E., in via Romania 33.

Per completezza informiamo inoltre che biglietti per il settore ospiti dello stadio di Ascoli sono in vendita fino alle ore 19 di sabato, presso tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate al servizio (consultabili nella sezione “Punti Vendita-Rete Vendita Biglietteria Calcio Ospiti” del sito www.listicket.it) al prezzo di €. 10,00 (non è previsto diritto di prevendita). È vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Puglia, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso Supporter Card.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small