Tifo, aperte le adesioni per Frosinone

 

Ti voglio bene, nonostante tutto…” è uno dei celeberrimi versi di una canzone di Vasco Rossi. I gruppi organizzati sembrano averla presa così, con una scelta incondizionata: quella di mobilitarsi per la seconda trasferta del campionato nonostante il clima rovente dentro e fuori dal campo.

Betland mini wide

Il Barletta, per la quarta giornata del girone B di Prima Divisione, è atteso al Matusa di Frosinone per tentare il riscatto dopo un pareggio e due sconfitte. Negli ultimi due anni, solo due ko in Ciociaria: 2-1 nel 2011/2012, 3-1 nella passata stagione. In entrambi i casi, il gol biancorosso è stato siglato da un ex canarino, Fabio Mazzeo e Andrea La Mantia. Statistiche non favorevoli, dunque, che non scalfiscono il sostegno di una piazza notevolmente contrariata dall’operato di squadra e società, ma comunque intenzionata a non farsi da parte.

Anche per la trasferta laziale, il Gruppo Erotico 1987 ha aperto le adesioni a tutti coloro che hanno intenzione di seguire i biancorossi. Costo del pullman pari a 20,00 €, stessa tariffa adottata per Ascoli Piceno. Sarà possibile prenotare il proprio posto presso la sede di via Romania, 33. Il ritrovo, invece, è fissato in piazza Caduti alle ore 9:30 di domenica mattina.

In settimana è atteso anche il via alle prenotazioni per la trasferta di Lecce, in programma domenica 6 ottobre, dopo la gara casalinga contro la Salernitana. Nel frattempo, massima concentrazione per la gara contro il Frosinone.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide