La Mantia, oggi l'intervento chirurgico

 

Dopo gli accertamenti svolti nel weekend, per Andrea La Mantia arriva il momento cruciale. Nella giornata di oggi l’attaccante romano, in cura a Villa Stuart, verrà sottoposto all’intervento chirurgico per ovviare alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio, occorso giovedì pomeriggio durante la partitella in famiglia, potrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno tre mesi.

Bellino Mini Wide

Come segnalato sul profilo Facebook della clinica romana, il centravanti del Barletta verrà operato dal prof. Pier Paolo Mariani, esperto di ricostruzioni plurilegamentose del ginocchio. La società biancorossa, invece, comunica che i tempi di recupero dell’attaccante verranno stabiliti soltanto in seguito all’operazione odierna, ma si sospetta un lungo stop.

Intanto, Orlandi riprenderà la preparazione in vista della Salernitana con due soli attaccanti della Prima Squdra: Cicerelli, al rientro dalla squalifica, e Picci, ormai destinato a parecchie maglie da titolare, a meno che la dirigenza non decida di investire sul mercato degli svincolati per sopperire all’assenza forzata di La Mantia.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide